Questo articolo spiega come aggiungere i prodotti controllati da un'unità di controllo (KLC 410) con un interruttore privo di potenziale per finalizzare la configurazione del nuovo VELUX Touch.
Prepara il/i prodotto/i da aggiungere al nuovo VELUX Touch.
IMPORTANTE: se l'unità di controllo è usata esclusivamente con un interruttore privo di potenziale, è necessario prima aggiungere la pulsantiera a muro KLI per abilitare l'integrazione di VELUX Touch.
Unità di controllo KLC 410 accoppiata a una pulsantiera a muro (KLI 31x)
- Segui le istruzioni: Copiare da una pulsantiera a muro esistente (KLI 31x)
Unità di controllo KLC 410 accoppiata con control pad (KLR 200)
- Segui le istruzioni: Copiare da un control pad esistente (KLR 200)
Unità di controllo KLC 410 usata esclusivamente con un interruttore senza potenziale
- Individua l'unità di controllo e il tasto reset (punto rosso sul lato del cavo).
- Tieni premuto il tasto reset per 10 secondi per ripristinare tutti gli accoppiamenti precedenti.
- Accoppia la pulsantiera a muro KLI all'unità di controllo: sulla pulsantiera a muro KLI, premi brevemente il pulsante di accoppiamento (icona con due cerchi) con un oggetto appuntito.
- Porta l'unità di controllo in modalità di accoppiamento: sulla pulsantiera a muro KLI, premi brevemente il pulsante delle impostazioni (icona a forma di ingranaggio) mediante un oggetto appuntito.
- Aggiungere l'interruttore senza potenziale: premi il pulsante di apertura/su o il pulsante di chiusura/giù sull'interruttore senza potenziale.
Ora puoi tornare a VELUX Touch per completare il trasferimento e l'installazione dei prodotti. Segui le istruzioni: Copiare da una pulsantiera a muro esistente (KLI 31x)