Termini e condizioni d'uso VIP app VELUX

Strumenti e materiali messi a disposizione dell’Installatore VIP da parte di VELUX

1. Per l’elaborazione dei preventivi inerenti l’installazione di prodotti VELUX, l’Installatore si impegna a utilizzare il software messo a disposizione da VELUX, di cui verranno fornite le credenziali di accesso, una volta accettata l’iscrizione all’Albo. Resta inteso che il software di cui sopra è e resta di proprietà di VELUX, la quale potrà avere accesso ai dati in esso o tramite esso caricati per finalità statistiche allo scopo di migliorare la propria offerta di prodotti e servizi.

2. Durante il periodo di iscrizione all’Albo, VELUX potrà mettere a disposizione dell’Installatore VIP, che si impegna a utilizzarla, una APP dedicata, creata per, a titolo esemplificativo e non esaustivo, gestire i contatti, leggere le comunicazioni inviate da VELUX, consultare l’archivio newsletter, fornire informazioni sui tempi di intervento medi a VELUX, aggiornare VELUX sullo status dei contatti.

3. All’Installatore VIP è consentito utilizzare stampati, brochure e materiali in genere riportanti il marchio VELUX, loghi o nomi commerciali di pertinenza di VELUX ovvero qualsivoglia materiale fornito da VELUX solo ed esclusivamente per l’esecuzione delle attività connesse all’iscrizione all’Albo.